PULSANO SUMMER FESTIVAL

Il suono dell’estate approda nel Centro Storico di Pulsano con la prima edizione di PulsanoSummerFest  
 
 Tre gli appuntamenti musicali che si terranno ogni giovedì, dal 19 agosto al 2 settembre, all’interno della splendida cornice di Piazza Castello a partire dalle ore 22.00. 
 
I due gruppi “I Fuoritempo” e “I Capelloni” saliranno sul palco del Pulsano SummerFest per dare vita a tre concerti esclusivi, spaziando tra atmosfere jazz, blues, funky e pop anni ’60. 
 

LA SPOSA AL WHITE HOUSE DI PULSANO

In collaborazione con B&B Il Vicoletto di Pulsano

E' con immenso piacere che il White House di Pulsano ha ospitato un lieto evento, quello del matrimonio di maria che tra le varie strutture ha scelto il WHITE HOUSE per rendere speciale il suo giorno più importante. Fondamentale la collaborazione con Nunzia il gestore del B&B IL VICOLETTO DI PULSANO che la sera prima del matrimonio ha organizzato un buffet nella sua splendida terrazza contornata dal castello De Falconibus di Pulsano.

Lo staff del White House e lo Staff del Vicoletto ringraziano gli sposi e gli augurano tanta fortuna e felicità.

 

Pulsano Summer Festival seconda serata

PULSANO SUMMER FESTIVAL SECONDA SERATA
 Pronti a fare un tuffo nel sound dei mitici anni '60 ? I Capelloni vi aspettano il 26 agosto a Pulsano per la seconda tappa del #PulsanoSummerFest . 
 
La band accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra successi italiani e internazionali, che hanno fatto ballare  e innamorare  intere generazioni, per una serata ricca di musica, ritmo e tanto divertimento.  
 
I Capelloni sono: Sonia Coppola ( voce), Gaetano Romanazzi ( tastiera), Franco Coffaro ( chitarra), Pasquale Ruocco ( basso), Pasquale Soranna ( batteria). 
 

Musica anni 60 a Pulsano Piazza Castello

Pronti a fare un tuffo nel sound dei mitici anni '60 ? I Capelloni vi aspettano il 2 settembre a Pulsano per la seconda tappa del #PulsanoSummerFest . 
La band accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra successi italiani e internazionali, che hanno fatto ballare  e innamorare  intere generazioni, per una serata ricca di musica, ritmo e tanto divertimento.  
I Capelloni sono: Sonia Coppola (voce), Marco Amati (tastiera), Franco Coffaro (chitarra), Pasquale Salta La Macchia (basso), Pasquale Reo (batteria). 
L'appuntamento è quindi per giovedì 2 settembre in Piazza Castello a Partire dalle ore 22.00.