Pronti a fare un tuffo nel sound dei mitici anni '60 ? I Capelloni vi aspettano il 2 settembre a Pulsano per la seconda tappa del #PulsanoSummerFest . 
La band accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra successi italiani e internazionali, che hanno fatto ballare  e innamorare  intere generazioni, per una serata ricca di musica, ritmo e tanto divertimento.  
I Capelloni sono: Sonia Coppola (voce), Marco Amati (tastiera), Franco Coffaro (chitarra), Pasquale Salta La Macchia (basso), Pasquale Reo (batteria). 
L'appuntamento è quindi per giovedì 2 settembre in Piazza Castello a Partire dalle ore 22.00. 
 Si ricorda che gli ingressi nell'area concerto saranno contingentati, con soli posti a sedere, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L'accesso sarà garantito solo dietro presentazione di Green Pass o esito da tampone negativo, secondo le attuali norme vigenti. 
 Pulsano SummerFest è un evento realizzato dal Consorzio B&B Città di Pulsano , costituito da White House, La Locanda Al Castello, Villa Bice, Canto Del Mare, Il Vicoletto, Stella Marina, Affittacamere Relaxing Rooms, e si avvale del patrocinio del Comune di Pulsano e del partenariato sociale della Pro Loco di Pulsano.