Il suono dell’estate approda nel Centro Storico di Pulsano con la prima edizione di PulsanoSummerFest  
 
 Tre gli appuntamenti musicali che si terranno ogni giovedì, dal 19 agosto al 2 settembre, all’interno della splendida cornice di Piazza Castello a partire dalle ore 22.00. 
 
I due gruppi “I Fuoritempo” e “I Capelloni” saliranno sul palco del Pulsano SummerFest per dare vita a tre concerti esclusivi, spaziando tra atmosfere jazz, blues, funky e pop anni ’60. 
 
Pulsano SummerFest è un evento realizzato dal  Consorzio B&B Città di Pulsano, costituito da White House, La Locanda Al Castello, Villa Bice, Canto Del Mare, Il Vicoletto, Stella Marina, Affittacamere Relaxing Rooms, e si avvale del patrocinio del Comune di Pulsano e del partenariato sociale della Pro Loco di Pulsano. 
 
 L’idea nasce con l’intento di riscoprire il piacere dello stare assieme, valorizzare le risorse paesaggistiche del territorio, creare nuove opportunità di aggregazione e intrattenimento per cittadini e visitatori, promuovere la cultura in tutte le sue forme. 
 
Qui gli appuntamenti di Pulsano SummerFest 
19 agosto: I Fuoritempo
26 agosto: I Capelloni
2 settembre: I Fuoritempo 
 
Gli ingressi saranno contingentati, con soli posti a sedere, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’accesso ai concerti sarà garantito solo dietro presentazione di Green Pass o esito da tampone negativo al Covid-19, secondo le attuali norme vigenti. 
 
Pronti a vivere un’estate in musica?